Per Whitmarsh, Hamilton si riprenderà presto

29 settembre 2010 12:47 Scritto da: Davide Reinato

Secondo Martin Whitmarsh, team principal della McLaren Mercedes, Lewis Hamilton si riprenderà presto dalla forte delusione rimediata al Gran Premio di Singapore, nonostante le sue speranze di lottare al mondiale abbiano subito un altro duro colpo.

Nonostante i due ritiri consecutivi, Hamilton si trova a 20 punti di distacco da Webber, ma con quattro gare rimanenti, è ancora tutto possibile. La cosa si farebbe più difficile se le gare diventassero solamente tre ed è un rischio concreto, dato che il GP di Corea è a rischio cancellazione.

Whitmarsh ammette: “Lewis è molto deluso dopo questa gara, ma so bene che la supererà prima di arrivare a Suzuka. Se riusciremo a dargli una macchina veloce, può vincere la gara. Ci concentreremo su questo. Domenica sono andato a parlare con Lewis, in fondo lui non ha colpa. Ha fatto un sorpasso coraggioso, ma gli è andata male, ora bisogna pensare alle gare successive. Abbiamo un campionato fantastico con cinque piloti in grado di vincere il campionato, dobbiamo guardare alla nostra prestazione e dare ai nostri piloti il miglior pacchetto per fare il miglior lavoro possibile”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!