La Virgin sarà ancora sulla griglia nel 2011

1 ottobre 2010 10:25 Scritto da: Davide Reinato

Richard Branson conferma il supporto alla sua squadra per il 2011, andando così a dissipare i dubbi sulla presenza della Virgin Racing in griglia per il prossimo anno. Seppur la stagione sia iniziata male per la squadra dal magnate britannico, l’avventura in F1 continuerà almeno per un altro anno.

Per recuperare un po’ di soldi, il proprietario del Gruppo Virgin si è anche detto disposto a fare spazio sulla vettura rosso-nera ad altri sponsor, per il bene della squadra. Quando gli hanno chiesto se aveva intenzione di continuare a supportare la squadra di F1, non ha avuto dubbi: “Si, ci saremo sicuramente. E’ stata una stagione divertente e abbiamo ancora da battere la Lotus e con un paio di gare giuste, possiamo farlo. Nick Wirth è già tornato in fabbrica a lavorare sulla vettura della prossima stagione e, tutto sommato, abbiamo fatto un buon inizio”.

Proprio riguardo agli sponsor esterni al Gruppo Virgin, Branson si è detto più disponibile: “I ragazzi potranno fare molto bene in termini di sponsorizzazione per il prossimo anno e se ci riusciranno, avremo meno spazio per i loghi Virgin. Ma non è una cosa negativa, anzi. Noi ovviamente speriamo di essere in grado di tenere il marchio Virgin sul retro della vettura, ma in ultima nalisi, dipende poi dal numero di sponsor che la squadra riuscirà a trovare”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!