Schumacher incoraggia una Mercedes in difficoltà

Schumacher accenna ad un sorriso. Sa bene che è solamente venerdì, ma dopo aver trovato – sembra – il giusto feeling con la vettura a Suzuka, il tedesco si dice incoraggiato e che la sua W01 risultava più forte di quanto lui stesso si aspettasse.

Subito dopo le prove libere ha ammesso: “Sono contento per il lavoro che abbiamo fatto nelle libere di oggi, la vettura sembra migliore di quanto ci aspettavamo. Adesso dobbiamo sperare in una qualifica senza problemi domani, dove proveremo ad ottenere il più possibile”.

Michael è stato l’uomo di punta per la Mercedes in un venerdì nero per Nico Rosberg, che ha avuto parecchi problemi. “E’ stato un venerdì piuttosto difficile – ha ammesso Rosberg – Sfortunatamente la mia mattinata è stata condizionata da un problema al cambio e da quel momento in poi non ho più trovato il giusto feeling con la vettura. Ho avuto molto sottosterzo e non abbiamo ancora capito quale sia la causa, dobbiamo analizzare i dati. Con le option le cose vanno meglio, speriamo di progredire domani. Di certo sarà un weekend interessante, proveremo a dare il massimo”.

Lascia un commento