BlogF1 ti piace? Dillo con un “Like”

BlogF1.it sta per compiere un anno. Era il dicembre 2009 quando si decise di riportare alla luce questo sito e tentare di farlo diventare un punto di riferimento per molti appassionati di questo sport. In parte ci siamo riusciti, ma la strada è ancora lunga.

I veri protagonisti di questa crescita siete voi lettori, che ogni giorno affollate le pagine del nostro sito, diventando parte integrante di questo progetto di informazione “commentata”. Ci rendiamo conto di quanto, però, che i margini di miglioramento che abbiamo davanti sono enormi e solo con il tempo e tanta passione, potremmo continuare questa crescita che, speriamo, sia costante nel tempo.

Oggi ancor di più potreste aiutarci in questa crescita. Il portale Libero.it ha indetto il concorso “Libero Mobile Awards”, un contest dedicato ai siti che hanno un occhio di riguardo per il mobile publishing. Dopo la bella esperienza del Premio Web Italia 2010, vinto lo scorso luglio per la categoria Blog, abbiamo raccolto questa nuova sfida che vede un premio in palio molto particolare: una campagna di comunicazione sul portale Libero.it.

Si tratta di una grande possibilità di far conoscere al grande pubblico il nostro sito web, dato che la nostra piccola realtà autofinanziata, difficilmente si potrebbe permettere tale campagna di comunicazione in un portale con milioni di accessi giornalieri.

Dunque, gli utenti di BlogF1.it potranno dare il loro contributo, votando il sito con un semplice “click” del mouse. Ecco come fare: basta andare su questa pagina web www.liberomobileawards.it/classifica/sport-e-tifo/blogf1 e cliccare il tasto “Mi piace”. Tutto quello che vi serve è avere un account di Facebook.

Un “Grazie di Cuore” a coloro che vorranno aiutarci in questa nuova sfida,

La Redazione

Lascia un commento