HRT farà provare Maldonado ad Abu Dhabi

8 novembre 2010 11:16 Scritto da: Davide Reinato

Il team Hispania Racing ha confermato di voler mettere alla prova il giovane Pastor Maldonado ad Abu Dhabi. La notizia è stata confermata dallo stesso pilota venezuelano: il neocampione della GP2 Series proverà quindi nei test per i giovani piloti, un giorno con la Williams e un giorno con la HRT. Non solo, perché Maldonado sarà al volante della Hispania anche durante i test di valutazione dei pneumatici Pirelli.

Questo è un dato interessante sul quale riflettere. Il venezuelano è in trattativa con la Williams, che però sembra molto indecisa sull’ingaggio di Pastor, dato che al momento la squadra sembra soddisfatta dell’andamento dei propri piloti. Così, se il team di Grove si facesse scappare il talento e la valigia piena di soldi di Pastor, la HRT è pronta ad accaparrarsi il pilota di Maracay.

E’ noto, infatti, che la Hispania sta rivoluzionando la propria struttura. E’ arrivato un nuovo investitore, con molta probabilità arriverà anche un accordo con la Toyota e arriverà anche Pedro De La Rosa al volante dell’altra vettura. Accogliere Pastor, significherebbe avere un buon talento e 15 milioni di euro di sponsorizzazioni. Mica male.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!