Vettel e Schumacher, che coppia alla Race of Champions!

Sebastian Vettel e Michael Schumacher hanno regalato alla Germania, per la quarta volta consecutiva, la Coppa delle Nazioni, competizione corsa ieri durante la Race of Champions.

Il sette volte iridato e il neocampione del mondo di Formula 1 hanno dato battaglia in finale alla coppia inglese, formata da Andy Priaulx e Jason Plato. Schumacher nella prima manche aveva battuto Plato, mentre Priaulx aveva battuto Vettel: il Kaiser, più in forma che mai, ha segnato poi il punto decisivo nella manche finale, vincendo la sfida.

Rivedere Michael sul gradino più alto del podio, anche se non si tratta di una gara di F1, ci fa comunque piacere. Il tedesco si diverte e lo si capisce anche dalla miriade di sorrisi e abbracci subito dopo la corsa.

Schumacher, alla soglia dei 42 anni, si diverte e ha ancora lo spunto buono per vincere. Vettel, 23 anni da poco compiuti ed il primo titolo mondiale di F1 in tasca, è pronto a raccogliere l’eredità da “Baby Schumy”. E i giornali fanno l’eco alle parole di Prost che afferma: “Se riuscirà a mantenere la calma, Vettel vincerà ancora tanto”.

Lascia un commento