Gala FIA: gli Highlights della stagione 2010

13 dicembre 2010 12:59 Scritto da: Davide Reinato

Guarda la sua coppa da campione del mondo, Sebastian Vettel e quasi stenta a crederci. Quel grido “You’re the man!” del suo ingegnere di pista ce lo ricorderemo per un bel po’, considerando che il baby prodigio della Red Bull è intenzionato a far parlare di se ancora a lungo.

Così, durante la premiazione ufficiale al Gala FIA 2010 lo scorso venerdì sera a Montecarlo, Sebastian Vettel si è ripromesso di provare a fare ancora meglio nel 2011, dimostrando a tutti quelli che lo criticano ancora che non è un ragazzo immaturo, agonisticamente parlando.

Buoni propositi, come avviene per ogni fine anno, ce ne sono tanti. Solamente la pista, però, sarà in grado di poterci dire chi alla fine avrà ragione. E dato che manca ancora un bel po’ prima dell’inizio del nuovo mondiale, non ci rimane che rimembrare il 2010 come se fosse già passato da secoli, emozionandoci ancora nel vedere certe immagini.

Una sintesi di 10 minuti del campionato del mondo più bello degli ultimi decenni, con cinque piloti a darsi battaglia fino alla fine. Ce lo ricorderemo a lungo, ma quando a marzo i semafori verdi del Bahrain inaugureranno la nuova stagione, si ricomincerà da capo.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!