Schumacher convinto: “Ho fatto bene a tornare”

13 dicembre 2010 15:29 Scritto da: Saul Barrera

E’ stato uno degli argomenti più infuocati di tutta la stagione: Michael Schumacher ha fatto bene a tornare in Formula 1? Fin dal giorno in cui il tedesco ha annunciato il suo contratto di tre anni con la Mercedes, scetticismo e tifo si sono sempre contrapposti, creando discussioni infuocate anche sulle pagine di questo sito.

Eppure, Michael in una recente intervista alla CNN, ha ribadito che la decisione di tornare è stata positiva e sorridendo dice: “I’m feeling good”. Nonostante una stagione difficile conclusa con un nono posto in classifica pilota e settanta punti in meno rispetto al più giovane compagno, il Kaiser non ha rimpianti: “Mi piace farlo. E sento di aver il diritto di fare ciò che mi piace. Nonostante abbiam messo in discussione la mia reputezione, essere tornato mi fa stare bene e poi ho ancora molto sostegno da parte della gente”.

E non solo corre perché ha voglia di farlo, ma perché è determinato a vincere ancora: “E’ logico che voglio tornare a vincere. Sarò ancora più felice se avrà una macchina vincente, a questo stiamo lavorando. La Mercedes è un team forte, non ho dubbi sulla possibilità di successo in futuro”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!