Schumacher convinto: “Ho fatto bene a tornare”

E’ stato uno degli argomenti più infuocati di tutta la stagione: Michael Schumacher ha fatto bene a tornare in Formula 1? Fin dal giorno in cui il tedesco ha annunciato il suo contratto di tre anni con la Mercedes, scetticismo e tifo si sono sempre contrapposti, creando discussioni infuocate anche sulle pagine di questo sito.

Eppure, Michael in una recente intervista alla CNN, ha ribadito che la decisione di tornare è stata positiva e sorridendo dice: “I’m feeling good”. Nonostante una stagione difficile conclusa con un nono posto in classifica pilota e settanta punti in meno rispetto al più giovane compagno, il Kaiser non ha rimpianti: “Mi piace farlo. E sento di aver il diritto di fare ciò che mi piace. Nonostante abbiam messo in discussione la mia reputezione, essere tornato mi fa stare bene e poi ho ancora molto sostegno da parte della gente”.

E non solo corre perché ha voglia di farlo, ma perché è determinato a vincere ancora: “E’ logico che voglio tornare a vincere. Sarò ancora più felice se avrà una macchina vincente, a questo stiamo lavorando. La Mercedes è un team forte, non ho dubbi sulla possibilità di successo in futuro”.

Lascia un commento