BlogF1.it ti regala la McLaren MP4-23

22 dicembre 2010 19:10 Scritto da: Redazione

Esattamente un anno fa, questo sito iniziava a muovere i primi passi sul web con un ambizioso obiettivo: diventare fonte di notizie per gli appassionati italiani di Formula 1 e, al tempo stesso, dare la possibilità agli utenti di scambiarsi idee ed opinioni sulla massima formula dell’automobilismo sportivo.

Giorno dopo giorno, abbiamo avuto la conferma di come una passione comune potesse coinvolgere migliaia di utenti sparsi per la penisola che provano le stesse nostre emozioni nel vedere sfrecciare i bolidi del Circus. Questo ci ha portati a vivere anche in prima persona degli eventi legati alla F1 in Italia, come il Red Bull Show Run a Napoli o il Trofeo Bandini 2010 con Lewis Hamilton, seguito due giorni dopo aver ricevuto l’Italian Web Awards 2010.

Per concludere l’anno in bellezza, abbiamo deciso di fare un piccolo omaggio a due degli oltre 800 utenti iscritti al sito: la McLaren Mercedes Mp4-23 di Hamilton e Kovalainen, che hanno portato l’anglocaraibico al primo mondiale di F1. I due modellini saranno regalati ad altrettanti utenti che saranno estratti a sorte il prossimo 6 gennaio 2011: basta far parte della community di BlogF1.it per tentare la fortuna! Se non siete ancora registrati, vi basterà farlo seguendo questo link.

E già che ci siamo, ne approfittiamo per invitarvi ad aderire alla nostra fan page su Facebook e a seguirci anche tramite la nuova pagina di Twitter!

Ma cosa vi riserveremo nel 2011? Innanzi tutto, la consueta copertura dei test invernali in live blogging arricchita da due novità tecniche: non servirà più aggiornare la pagina per leggere gli aggiornamenti e i vostri commenti. In questo modo, ci sarà un’interazione tra gli utenti simile ad una chat, ma senza abbandonare il tradizionale aggiornamento live.

Seguiremo ancora da vicino i tradizionali eventi legati alla F1 in Italia, compreso il GP d’Italia a Monza dove abbiamo in mente di organizzare un primo raduno per gli utenti più attivi della community. Tante altre piccole novità sono in corso di programmazione, ma le sveleremo nel corso delle prossime settimane.

Per il momento, non ci resta che augurare a tutti voi un sereno Natale e un 2011 ricco di serenità e salute!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!