Lotus Renault GP, domani la nuova livrea

12 gennaio 2011 15:46 Scritto da: Davide Reinato

Ad aprire i test di Valencia per la Lotus Renault GP sarà, un po’ a sorpresa, il pilota russo Vitaly Petrov. Un onore e una grande per Vitaly, che dovrà effettuare i primi chilometri con la R31.

Il nome della vettura, nonostante la partnership con la Lotus Cars, dovrebbe proprio rimanere R31, considerando che oltre al motore, anche i telai sono di fatto costruiti dalla Renault. Scopriremo la nuova monoposto il 31 gennaio alle ore 12, con un piccolo evento organizzato direttamente nella corsia box del circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Già domani, però, la Lotus avrà grande spazio in questo blog. Infatti, in occasione dell’Autosport International Show di Birmingham, la squadra svelerà la livrea nero-oro che sarà diversa da quella mostrata in anteprima a dicembre, nonostante la base sarà molto simile.

Claudio Berro, ex Ferrari e ora direttore sportivo alla Lotus, ha espresso soddisfazione per il lavoro fatto: “Sono abbastanza sicuro che la nuova livrea sarà molto apprezzata dai tifosi”. Poche ore ancora e poi ne sapremo di più.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!