Intervista a Domenicali, Alonso e Massa

Mandata in archivio l’edizione 2011 di Wrooom, riascoltiamo le parole del team principal Stefano Domenicali e dei due piloti, Alonso e Massa. I tre ferraristi, protagonisti del media event in quel di Madonna di Campiglio, hanno rilasciato certe dichiarazioni interessanti.

Iniziamo proprio con quelle di Stefano Domenicali. Innanzi tutto, il numero 1 del muretto della Rossa ha messo fine ai deboli rumors di un cambio di colorazione del tradizionale Rosso Ferrari: più chiaro, dicevano alcuni, ma la notizia è stata smentita. Nell’intervista, Domenicali parla del nuovo simulatore e della migliorata galleria del vento, oltre che spiegare la situazione con l’ala mobile.

Poi è la volta di Fernando Alonso: allo spagnolo viene chiesto cosa ne pensava del GP di Roma, ma l’espressione di Fernando dice tutto “Chi se ne frega?”.

Infine, la parola a Felipe Massa. Il brasiliano ammette di aver passato un 2010 deludente e, con il sorriso sulle labbra, ironizza sulla storia del “Fratello gemello” tirata in ballo da Montezemolo qualche giorno prima.

Lascia un commento