Red Bull RB7, presentazione a Valencia

21 gennaio 2011 00:33 Scritto da: Davide Reinato

Il prossimo 1 Febbraio a Valencia ci sarà un gran movimento nella pitlane. Infatti, ancor prima che il semaforo del circuito Ricardo Tormo diventi verde, ci saranno ben 5 presentazioni di altrettante monoposto.

La Red Bull Racing ha confermato che presenterà la nuova RB7 direttemente in pista e, dunque, sarà tra le cinque squadre che impegneranno giornalisti e fotografi fin dalle prime ore del mattino. Sarà proprio il team campione del mondo ad inauguare la giornata, con la presentazione che si svolgerà alle 8:30.

Esattamente mezz’ora dopo, sarà la volta della Toro Rosso che, davanti al proprio box, svelerà la STR6 di Alguersuari e Buemi. A distanza di altri venti minuti, dunque alle 9:20, tocca alla Mercedes svelare al mondo la W02 che, speriamo, possa far tornare Schumacher ai fasti d’un tempo.

Gli altri due team, saranno un po’ la sorpresa della giornata: la Williams porterà la Fw33, ma colorata con una livrea provvisoria che prenderà spunto dalla colorazione storica del team inglese, mentre il Team Lotus dovrebbe portare la nuova monoposto, la T128. Sempre se, dopo l’udienza del 24 gennaio a Londra, la squadra di Fernandes potrà ancora fregiarsi di quel nome.

TEAMDATALOCATIONMODELLO
Red Bull Racing1 FebbraioValenciaRB7
Vodafone McLaren Mercedes4 FebbraioBerlinoMP4-26
Scuderia Ferrari Marlboro28 gennaioMaranelloF11
Mercedes GP Petronas1 FebbraioValenciaW02
Lotus Renault GP31 gennaioValenciaR31
Williams Cosworth1 FebbraioValenciaFW33
Force India Mercedesda definireda definireVJM04
Sauber F1 Ferrari31 GennaioValenciaC30
Team Lotus Renault1 FebbraioValenciaT128
Toro Rosso Ferrari 1 FebbraioValenciaSTR6
HRT F1 CosworthDa DefinireDa definireF111
Marussia Virgin Cosworth7 FebbraioLondraVR-02

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!