Red Bull RB7, presentazione a Valencia

Il prossimo 1 Febbraio a Valencia ci sarà un gran movimento nella pitlane. Infatti, ancor prima che il semaforo del circuito Ricardo Tormo diventi verde, ci saranno ben 5 presentazioni di altrettante monoposto.

La Red Bull Racing ha confermato che presenterà la nuova RB7 direttemente in pista e, dunque, sarà tra le cinque squadre che impegneranno giornalisti e fotografi fin dalle prime ore del mattino. Sarà proprio il team campione del mondo ad inauguare la giornata, con la presentazione che si svolgerà alle 8:30.

Esattamente mezz’ora dopo, sarà la volta della Toro Rosso che, davanti al proprio box, svelerà la STR6 di Alguersuari e Buemi. A distanza di altri venti minuti, dunque alle 9:20, tocca alla Mercedes svelare al mondo la W02 che, speriamo, possa far tornare Schumacher ai fasti d’un tempo.

Gli altri due team, saranno un po’ la sorpresa della giornata: la Williams porterà la Fw33, ma colorata con una livrea provvisoria che prenderà spunto dalla colorazione storica del team inglese, mentre il Team Lotus dovrebbe portare la nuova monoposto, la T128. Sempre se, dopo l’udienza del 24 gennaio a Londra, la squadra di Fernandes potrà ancora fregiarsi di quel nome.

[table id=1 /]

Lascia un commento