Team Lotus: la nuova TL11 il 31 gennaio

Il Team Lotus ha appena reso noto che presenterà la nuova vettura con un evento online, sul sito teamlotus.co.uk, lunedì 31 gennaio. La nuova monoposto cambia anche nome, si chiamerà TL11.

La squadra darà la possibilità agli iscritti al sito di vedere in anteprima le nuove foto della vettura, che saranno pubblicate nella nuova rivista elettronica “Team Lotus Notes”, a distribuzione gratuita.

Team Lotus ha anche deciso di non partecipare al test del primo febbraio, approfittando delle nuove regole 2011, rimpiazzando tale data con quella del 4 febbraio quando, a pista libera, potranno condurre una giornata di prove private, girando anche alcuni filmati promozionali.

L’intero team sarà a Valencia il primo febbraio, ma solo per le interviste di rito con la stampa. Il secondo giorno di febbraio, è stata organizzata una “photocall” in pitlane,proprio prima dell’inizio dei test. Il debutto della TL11 vedrà Heikki Kovalainen al volante. Jarno Trulli, invece, scenderà in pista solamente il tre febbraio. Nella giornata di test privati, organizzata per il quattro febbraio, entrambi i piloti avranno modo di provare la monoposto.

Lascia un commento