Abito scuro e sogni da grande, ecco la Williams

1 febbraio 2011 17:11 Scritto da: Antonino Rendina

In attesa della livrea definitiva la Williams Fw33-Cosworth si presenta al primo giorno di scuola in abito blu scuro, classico ed elegante, pragmatismo tutto british, per pensare alla veste finale ci sarà tempo.

La Fw 33 è stata battezzata in questa prima giornata di test da Rubens Barrichello, nessun rilievo cronometrico esaltante ma intorno a questa vettura c’è un nutrito ottimismo da parte dela squadra

Il team principal  Frank Williams ha dichiarato “La nostra ambizione è quella di tornare avanti, sappiamo che è difficile ma crediamo molto in questa vettura. Come squadra, non siamo mai stati così ambiziosi”.

Gli fanno eco le parole del direttore tecnico Sam Michael “Il risultato del nostro lavoro ce lo darà soltanto la pista ma crediamo che questa sia davvero una buona macchina, il design della vettura di quest’anno è tradizionale ma abbiamo migliorato il nostro modo di lavorare, c’è stato un aumento di comunicazione tra i nostri reparti di aerodinamica e di meccanica, e questo ha fatto si che ottimizzassimo il tempo speso su ogni parte della vettura. Tra qualche settimana capiremo dove possiamo arrivare”

Migliorare la discreta macchina dello scorso anno senza stravolgimenti e puntare quantomeno al quinto posto in classifica Costruttori. La Williams non fa pretattica, vuole tornare ad essere protagonista.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!