Jenson e Lewis pronti a lottare al vertice

4 febbraio 2011 18:37 Scritto da: Davide Reinato

I piloti del team Vodafone McLaren Mercedes sono apparsi entusiasti della nuova Mp4-26, la monoposto che questa mattina è stata svelata a Berlino. Fiancate a forma di U, un nuovo KERS ed un pacchetto aerodinamico tutto nuovo, fanno ben sperare i due piloti inglesi.

Lewis Hamilton non fa segreto di puntare al titolo, senza grandi giri di parle: “Spero di lottare per il mondiale fino all’ultima gara. Mi sento in forma, concentrato e rilassato. Un po’ come ero nel 2007. Dopo aver trascorso diverse settimane a colloquio con ingegneri e designer, sento che abbiamo una vettura che ci permetterà di combattere al vertice”.

Jenson Button, che contrariamente a quanto si ipotizzava, in McLaren ci sta benissimo, si è detto impaziente di iniziare a guidare: “Non vedo l’ora di mettermi in macchina. Le nuove Pirelli sembrano adattarsi al meglio al mio stile di guida, quindi mi sento fiducioso. Per noi, oggi inizia ufficialmente il 2011. E’ stato davvero emozionante per tutti i tifosi che hanno assistito alla presentazione, speriamo di poter regalare loro una bella stagione. C’è meno carico aerodinamico quest’anno, quindi probabilmente si potrà stare più vicini agli avversari e sorpassare. Non lo so ancora. Non ho provato l’ala mobile, sarà interessante verificare anche questo particolare”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!