BlogF1.it, in arrivo la guida alla stagione 2011

Appassionati di Formula 1, è con vero piacere che possiamo anticiparvi che, a breve, potrete tenere un pezzo di BlogF1.it direttamente nella vostra libreria.  Tra qualche giorno sarà disponibile il libro “BlogF1.it – La guida alla stagione 2011”, un cult per tutti coloro che non vedono l’ora che inizi il nuovo mondiale.

Un volume a colori dedicato ad una delle stagioni più lunghe che la storia della F1 possa annoverare. Al suo interno, avrete a disposizione articoli di commento e schede tecniche su circuiti, piloti, team e novità regolamentari.

Mai come in questi ultimi anni, la Formula 1 sta cambiando il proprio regolamento tecnico. E, per conoscerlo meglio, abbiamo pensato di coinvolgere una delle persone più competenti del settore, il noto commentatore RAI Giancarlo Bruno. Chi meglio di un ingegnere può dare il suo parere sul nuovo regolamento tecnico?

Insomma, tra le tante novità di BlogF1.it, c’è anche lo sbarco in libreria, ma non dimenticheremo le nostre origini, ovvero il web. Oltre alla versione cartacea, sarà in vendita l’edizione digitale per iPad, iPhone ed iPod Touch. Volete saperne di più? Qualche altro giorno di pazienza e vi aggiorneremo! Per non perdere di vista questa guida, lasciate la vostra mail: sarà un piacere avvisarvi in anteprima!


Inserisci la tua  E – mail



Lascia un commento