Segui i test in diretta da Barcellona: 18 febbraio

18 febbraio 2011 08:45 Scritto da: Davide Reinato

Continuano i test collettivi per i team di Formula 1. Il circus ha la fermata prenotata in quel di Barcellona, sul circuito di Catalunya. Si tratta di una delle piste più tecniche ed impegnative del mondiale, dove potranno essere messe a dura prova le nuove gomme Pirelli: curvoni veloci in appoggio, curve lente e un grande rettilineo, sono il preludio di un test molto interessante.

Come sempre, seguiremo le giornate di test invernali in live blogging. Si inizia oggi e finiremo lunedì, prima di fare le valige in vista del Bahrain (tensioni politiche permettendo).

Come di consueto, l’inizio delle danze è previsto per le ore 9 e si finirà nel pomeriggio, alle ore 17. Ovviamente, per rimanere aggiornati su quanto accade in pista, mettete questa pagina tra i preferiti e avviate il nostro live blogging.

Vi ricordiamo che è possibile inviare i vostri contributi e commenti, che pubblicheremo in base a quanto accade in pista e se aiutano a chiarire dubbi comuni. Mettetevi comodi e… godetevi la giornata!