Williams svela la propria livrea 2011

24 febbraio 2011 12:45 Scritto da: Davide Reinato

Il Team AT&T Williams ha finalmente presentato la nuova livrea della vettura per la stagione 2011. La squadra di Grove ha portato fin dal primo giorno di test invernali la nuova FW33, ma in una livrea provvisoria. Lo schema di colori finali, rimandano un po’ a quelli dei tempi migliori, sperando possa essere di buon auspicio per il 2011.

La sponsorizzazione più visibile è quella della società petrolifera venezuelana che supporta Maldonado, la PDVSA. L’accordo prevede una sponsorizzazione sostanziosa, che ha quasi costretto la squadra a preferire Maldonado a Hulkenberg.

La vettura, che presenta anche i loghi del nuovo sponsor Randstad, sarà guidata dal venezuelano Maldonado, al debutto in F1, e dal veternato Rubens Barrichello. LA FW33 ha avuto qualche problema di affidabilità nei test invernali, specialmente con il KERS. Tuttavia, la nuova monoposto del team di Grove nasce da un concetto molto estremo, che trova nella zona del cambio la parte più interessante della monoposto.

La vettura tornerà in pista a Barcellona, con la livrea definitiva, dal prossimo 8 marzo. Sarà ancora il Montmelò ad ospitare l’ultima sessione di test invernali della stagione.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!