La Guida al mondiale disponibile in formato digitale

24 marzo 2011 18:11 Scritto da: Redazione

Un lancio nella propria terra d’origine. BlogF1.it, nato a Modica e già affermatosi tra gli appassionati di F1 di tutta Italia, inaugura la sua seconda stagione presentando un nuovo prodotto editoriale: la Guida al mondiale di Formula 1 2011. La conferenza stampa di lancio si è tenuta ieri, presso la Libreria Mondadori di Corso Umberto I a Modica. Presenti il Direttore Editoriale della testata, Davide Reinato, ed il Direttore Responsabile, Diego Mandolfo.

BlogF1.it, dopo aver consolidato la propria presenza nel panorama italiano dell’informazione sulla F1, contina a crescere ed il trend di visite in aumento, ne sono testimonianza diretta. Oggi, alle porte del mondiale 2011, il seguito continua a salire. La primissima parte di questa stagione 2011, che comprende i test invernali, ha fatto segnare un netto miglioramento rispetto al già lusinghiero successo del 2010.

Anche per via di questo successo di pubblico, BlogF1.it ha deciso di offrire un’informazione ancora più completa e puntuale, dedicandosi anche all’editoria cartacea, pubblicando una Guida al Mondiale di Formula 1 2011. Uno strumento pensato per tutti gli appassionati di F1, utile nel corso della stagione.

160 pagine di informazioni, statistiche, dati, foto e retroscena; ma anche le novità regolamentari della stagione 2011, i team, i piloti, i circuiti, le analisi. Il tutto impreziosito dal contributo dell’Ingegner Giancarlo Bruno, commentatore RAI per la F1. La guida è già acquistabile online tramite i servizi di Ilmiolibro.it e LaFeltrinelli.it o, in alternativa, nei punti vendita LaFeltrinelli.

Da oggi, la “Guida al Mondiale 2011″, è disponibile anche in formato digitale, acquistabile con pochi click dal sito Lulu.com ad un prezzo di 7 euro, meno di un terzo rispetto alla versione cartacea.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!