GP Spagna 2011: Prove Libere 1 in diretta

Seguiamo in diretta la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quinta prova del mondiale di Formula 1 2011. Tutti i team conoscono alla perfezione questa pista dove, nei test invernali, si gira parecchio e si raccolgono dati utili anche per il GP. Tra i test e questo weekend, cambieranno solamente le temperature che, però, giocheranno un ruolo fondamentale nella gestione degli pneumatici Pirelli.

Per non perdere neanche un minuto del GP di Spagna, tenete d’occhio questi link: “Anteprima e orari del weekend“, “I numeri e le statistiche” e per chi ama andare a rivedere le corse del passato “Le edizioni precedenti“.

GP SPAGNA 2011 – PROVE LIBERE 1

53 Commenti

  1. scandalosa la mia amata argentata….incomprensibile il programma di lavoro…..quoto ronny, piu novità si portano e peggio sembra….i tempi li lacio li dove sono, non contano nulla, ma girare così poco nella prima ora, con 10 novità tecniche è un pessimo sintomo…..vabbè, aspettiamo la seconda ora e la 3a anche di domani mattina…

  2. vedere alonso a tre decimi da vettel è commovente… webber ha lavorato sul giro secco, cosa che vedremo nella seconda sessione. quindi dobbiamo ancora vedere la prestazione pura degli altri.

Lascia un commento