GP Spagna 2011: cronaca della gara in diretta

22 maggio 2011 13:34 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta il Gran Premio di Spagna, quinta prova del campionato mondiale di Formula 1 2011. Sarà un gran premio ricco di emozioni: il duo Red Bull sembra imbattibile, ma Hamilton e Alonso tenteranno il tutto per tutto per non perdere, fin dalla prima curva, il contatto con le RB7 lì davanti.

Per non perdere neanche un minuto del GP di Spagna, tenete d’occhio questi link: “Anteprima e orari del weekend“, “I numeri e le statistiche” e per chi ama andare a rivedere le corse del passato “Le edizioni precedenti“.

GP SPAGNA 2011 – GARA IN DIRETTA

166 Commenti

  • Frank Pitonetti

    ronny
    con le dure la mclaren era superiore alla red bull(come sempre)solo che superare una red bull in pista è quasi impossibile……comunque sul passo gli abbiamo presi

    non sono molto convinto, diciamo che oggi è la prima gara che vedo una redbull meno competitiva in gara, rispetto alla mclaren. E’ prematuro sentenziare, ogni gran premio è una storia a se.
    Purtroppo il tuo tifo, non ti permette a volte di valutare con obiettività la realtà della situazione che è tutta a favore della redbull, che a mio avviso ha ipotecato il mondiale.

  • Adesso c’è il reclamo, rimandato, delle scuderie minori hrt in testa insieme a Williams ecc, ma quando si crea una macchina di F1, si presentano volumi e volumi di progetti e c’è uno scambio di chiarimenti da parte delle scuderie verso la federazione e viceversa, se la macchina viene dichiarata regolare all’inizio del campionato come mai col campionato in svolgimento vengono fuori polemiche da parte di queste scuderie che nemmeno dovrebbero correre, visto i pochi mezzi che hanno? Se andava bene come progetto accettato all’inizio, adesso non dovrebbe nemmeno essere discusso…

  • con le dure la mclaren era superiore alla red bull(come sempre)solo che superare una red bull in pista è quasi impossibile……comunque sul passo gli abbiamo presi

  • Ferrarista Sfegatato

    cmq volevo precisare che nonostante tutte le critiche contro la ferrari o meglio gli uomini della ferrari io resto e resterò sempre un FERRARISTA SFEGATATO

  • Ferrarista Sfegatato

    Minideto
    Ciao a tutti i disperati della rossa stacco!Complimenti alla Mclaren ed Hamilton..nessun complineto alla RB perche’ hanno rotto!

    bisogna essere sportivi … anche noi negli anni del dominio eravamo antipatici a tutti ma ci rispettavano perchè eravamo i migliori … e io mi sento di farlo oggi con la red bull … qualche giorno fa dicevo che secondo me vettel e la red bull non avrebbero aperto un ciclo ma oggi mi ricredo … è sicuramente il binomio più forte del dopo schumacher … e forse lo sarà anche l’anno prossimo poi il 2013 bisognerà vedere se esisterà ancora la f1 vista la guerra fr ala fia e i team per i regolamenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!