GP Monaco 2011: Prove Libere 3 in diretta

Segui in diretta la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco, sesta prova del mondiale di Formula 1 2011. Dopo il classico venerdì di stop per il circus, il circuito di Montecarlo si rianima. Nell’ultima sessione di libere, andata in scena giovedì, il più veloce è stato Fernando Alonso. Sulla Ferrari ci sono grandi speranze per questa corsa, ma la Red Bull non è affatto da sottovalutare, così come non possono essere escluse dalla lotta McLaren e Mercedes. Sarà un weekend tutto da seguire.

Oltre gli eventi live, mettete tra i preferiti questi link che vi saranno utili nel corso del weekend: “GP Monaco, anteprima e orari del weekend”, per non perdere neanche un minuto di Montecarlo, “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “I precedenti” per coloro che amano l’amarcord.

GP MONACO – PROVE LIBERE 3 IN DIRETTA

122 Commenti

  1. Dopo queste ultime prove libere sono fiducioso per la Ferrari.
    Fernando ha una macchina un pò nervosa che riesce a controllare (sembra) abbastanza bene.
    L’auto di Vettel la vedo meno nervosa.
    Speriamo bene!

  2. La ferrari e la redbull sembrano fare i tempi più in scioltezza e con continuità ma la mac sul giro secco con le morbide potrebbe essere favorita se i suoi piloti sono disposti a prendere i rischi del caso….
    La red cmq mi pare che rolli parecchio….sembra messa meglio la ferrari.la mac di hamilton si è vista poco quindi ingiudicabile dalle immagini ma considerando quello che ha fatto vedere button sono sicuro che può fare molto bene.di sicuro in prova e forse anche in gara.
    Ma come sempre i risulati li decideranno i PILOTI con i loro errori.

  3. la pole oggi sembra inattaccabile tanto per cambiare, in q3 con la gestione da qualifica vettel scende facile sotto il record della pista, il secondo si puo’ fare, alonso dopo lo shock del 2010 non ha corso rischi inutili nelle libere

Lascia un commento