
GP Monaco 2011: Qualifiche in diretta
Seguiamo in diretta le qualifiche ufficiali del GP di Monaco, sesta prova del mondiale di Formula 1 2011. Nelle ultime prove libere di questa mattina, il più veloce è stato Fernando Alonso che ha chiuso davanti a Button e Massa, con Vettel quarto. Il tedesco però non ha effettuato un giro buono con le extra-morbide e dunque è ancora il favorito numero uno per la pole. [Leggi Riassunto Libere 3]
Oltre gli eventi live, mettete tra i preferiti questi link che vi saranno utili nel corso del weekend: “GP Monaco, anteprima e orari del weekend”, per non perdere neanche un minuto di Montecarlo, “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “I precedenti” per coloro che amano l’amarcord.
Anche a me stanno antipatici questi ”parvenu” della F1 che esultano dopo una pole del genere… Pero’ che team che pilota e che mezzo!
ah forse intendeva dire che Peter sauber ha ordinato a Perez di schiantarsi sulle barriere a 280 all’ora per sabotare Hamilton, beh vista così potrebbe anche essere… :O
Che massa ha fatto una gran porcata su commissione…..poteva lasciare strada appena uscito dai box….
va beh tu deliri …. doveva doveva mettersi sulle barriere poi come se fossero stati quei 3 sec a nn far andare le gomme in temperatura ma finiscila!!!
Ma fai sul serio? Ma che qualifiche hai visto?
comincio a detestare ste lattine….anzi una in particolare…non è possibile….
frank pitonetti….perche la red bull tra la q2 e la q3 fa una passo in avanti clamoroso….hai un idea ???
E’ da inizio anno, che in q3 si vede una redbull molto più veloce, guardate anche webber come in q3 riesce a guadagnare consistentemente. Bisogna capire cosa accade tra la q2 e la q3, non vorrei che inizializzassero il soffiaggio degli scarichi con una mappatura estrema solo per la q3 in modo da non compromettere le temperature del motore. Per ora mi viene in mente questo.
grazie 1000 per l informazione
questo campionato si è chiuso oggi….la red bull è una vettura stellare e a vettel va tutto bene…un pilota cosi fortunato non l ho mai visto in vita mia !!!!
era gia’ chiuso dopo le prime 2 gare…purtroppo
e anche bravo
Intende che di e’ dimenticato di accendere il cervello prima di aprir bocca…
LOL
che sospiro di solievo per perez
Cosa intendi?
se intende quello che ho capito io…
senza parole non merita risposta…che livello basso basso..
anche prima quando c’era paura perchè non si sapeva nulla e addirittura non si sapeva se il pilota era cosciente…diceva qualcosa del tipo speriamo che si sbrighino e ci sia semoforo verde…
senza parole
Credo che Alonso abbia lasciato per strada 3 o 4 decimi. l’ 1:14 era alla portata.
La redbull in Q3 tira fuori dal cilindro un qualcosa che potrei definire “magico”. Incredibile.
Mclaren in buona forma in qualifica, in gara penso che la ferrari possa avvicinarsi alle RB almeno con le supersoft mentre con le soft i distacchi aumentano.
La redbull al momento ha la strada completamente in discesa per vincere il mondiale.
dalla ferrari visto le libere e stamattina pensavo era con alonso da 2 posto che peccato
calma sergio sei pazzo a voler correre domani
a chi ti riferisci scusa?
NN MERITI UNA RISPOSTA SENZA PAROLE!!!
qualifica buttata via peccato… vettel tanto culo..sono molto deluso di alonso oggi
MENOMALE PEREZ….A LIVELLO SPORTIVO MONDIALE FINITO DELUSIONE TOTALE PER LA FERRARI IL SOLITO SCHIFO CON NANDO CHE RIFILA 4 DECIMI A MASSA, TANTISSIMI SU QUESTA PISTA, CMQ ALMENO SIAMO COSTANTI CI BECCHIAMO 1 SEC OVUNQUE … MEGLIO RIDERE VA LA 150 BIDE è UN PROGETTO SBAGLIATO NN SOLO AEREODINAMICAMENTE MA ANCHHE A LIVELLO MECCANICO ….COMPLIMNETI AI SOLITI GENI DI MARANELLO!!!!!!!!!!!