GP Monaco 2011: Qualifiche in diretta

Seguiamo in diretta le qualifiche ufficiali del GP di Monaco, sesta prova del mondiale di Formula 1 2011. Nelle ultime prove libere di questa mattina, il più veloce è stato Fernando Alonso che ha chiuso davanti a Button e Massa, con Vettel quarto. Il tedesco però non ha effettuato un giro buono con le extra-morbide e dunque è ancora il favorito numero uno per la pole. [Leggi Riassunto Libere 3]

Oltre gli eventi live, mettete tra i preferiti questi link che vi saranno utili nel corso del weekend: “GP Monaco, anteprima e orari del weekend”, per non perdere neanche un minuto di Montecarlo, “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “I precedenti” per coloro che amano l’amarcord.

GP MONACO – QUALIFICHE IN DIRETTA

191 Commenti

  1. alien
    Che sabotaggio…..

    ah forse intendeva dire che Peter sauber ha ordinato a Perez di schiantarsi sulle barriere a 280 all’ora per sabotare Hamilton, beh vista così potrebbe anche essere… :O

    1. E’ da inizio anno, che in q3 si vede una redbull molto più veloce, guardate anche webber come in q3 riesce a guadagnare consistentemente. Bisogna capire cosa accade tra la q2 e la q3, non vorrei che inizializzassero il soffiaggio degli scarichi con una mappatura estrema solo per la q3 in modo da non compromettere le temperature del motore. Per ora mi viene in mente questo.

    1. se intende quello che ho capito io…
      senza parole non merita risposta…che livello basso basso..
      anche prima quando c’era paura perchè non si sapeva nulla e addirittura non si sapeva se il pilota era cosciente…diceva qualcosa del tipo speriamo che si sbrighino e ci sia semoforo verde…
      senza parole

  2. Credo che Alonso abbia lasciato per strada 3 o 4 decimi. l’ 1:14 era alla portata.
    La redbull in Q3 tira fuori dal cilindro un qualcosa che potrei definire “magico”. Incredibile.
    Mclaren in buona forma in qualifica, in gara penso che la ferrari possa avvicinarsi alle RB almeno con le supersoft mentre con le soft i distacchi aumentano.
    La redbull al momento ha la strada completamente in discesa per vincere il mondiale.

  3. MENOMALE PEREZ….A LIVELLO SPORTIVO MONDIALE FINITO DELUSIONE TOTALE PER LA FERRARI IL SOLITO SCHIFO CON NANDO CHE RIFILA 4 DECIMI A MASSA, TANTISSIMI SU QUESTA PISTA, CMQ ALMENO SIAMO COSTANTI CI BECCHIAMO 1 SEC OVUNQUE … MEGLIO RIDERE VA LA 150 BIDE è UN PROGETTO SBAGLIATO NN SOLO AEREODINAMICAMENTE MA ANCHHE A LIVELLO MECCANICO ….COMPLIMNETI AI SOLITI GENI DI MARANELLO!!!!!!!!!!!

Lascia un commento