BlogF1.it, inaugurata la chat

Nelle ultime settimane abbiamo notato un costante aumento dei commenti agli articoli, ma spesso molti di questi sono off-topic. Inizialmente, era nostra abitudine cancellare – dopo qualche giorno – tali commenti, ma la tendenza è aumentata in modo esponenziale, proporzionalmente all’aumento di iscritti alla community.

Per tale motivo, anche andando a soddisfare alcune vostre richieste, abbiamo deciso di inserire una semplice chat room all’interno del sito, riservata agli iscritti. Basterà digitare https://www.blogf1.it/chat per poter entrare e discutere con gli altri utenti a ruota libera, di qualunque cosa passi per la testa e, dunque, non per forza di Formula 1. Contestualmente, elimineremo i commenti off-topic dai post del sito, per dare quel senso di ordine a chi è nuovo e arriva su BlogF1.it principalmente per discutere sugli argomenti caldi del Circus.Un link alla chat sarà presente anche in fondo alle pagine del sito.

Questo è solo un altro piccolo passo in avanti per la vita della community. Stiamo lavorando sodo per portarvi diverse novità… ma non vi anticipiamo nulla, non vorremmo rovinarvi l’effetto sorpresa 😉

Lascia un commento