GP Canada 2011, Prove Libere 3 in diretta

11 giugno 2011 15:45 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta – tramite il nostro consueto live blogging – la terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio del Canada. Nella seconda sessione del venerdì, il più veloce è stato Fernando Alonso che ha preceduto Vettel e Massa. [Riassunto Libere 2]

Come sempre, vi invitiamo a tenere a portata di link i post che vi guideranno in questo intenso weekend di F1: “GP Canada, anteprima e orari del weekend”, utile per ritrovarsi con i conti del fuso orario; “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “Gli Highlights” delle ultime cinque edizioni della corsa.

GP CANADA – PROVE LIBERE 3 IN DIRETTA


106 Commenti

  • Caribbean Black

    mario1
    eheheheheheh…..inutile,con quei avatar hai sempre perso :-)anzi,ti consiglio di cambiarli prima che sia troppo tardi!!hahahahahah la macumba rossa ha inizio!!!!666 e’ in azione!!!-.-

    non dimenticare che il monocorno ti ha gia stracciato il deretano……non lo sfidare…..

  • eheheheheheh…..inutile,con quei avatar hai sempre perso :-)anzi,ti consiglio di cambiarli prima che sia troppo tardi!!hahahahahah la macumba rossa ha inizio!!!!666 e’ in azione!!!-.-

  • Caribbean Black

    mario1
    ehhhh aria fritta mica tanto eh??

    credi a Padre Damien Karras…..lui ha sempre ragione….anche se lo hai posseduto l’anno scorso……ha sempre ragione……

  • BignoForzaHamilton1

    Caribbean e Rosso69
    Grazie delle spiegazioni…scusate ma nn è da tanto ke seguo la F1…nn so voi ma io è da quando c’è Hamilton che la seguo…e appena vedo che qualkosa nn va mi incaxxo xkè ogni volta dicono ke sono veloci e poi……
    vabbè dai spero che sia come dite voi

  • ehhhh aria fritta mica tanto eh??

  • Padre Karras

    mario1
    @ caribbean…:-)recuperare quasi un secondo a vettel e’ cosa difficile!!

    +++
    mario666 mi meraviglio di te…..eppure dovresti sapere che non è cosa buona e giusta dare importanza all’aria fritta vista poco fa……
    +++

  • Caribbean Black

    FaB

    Caribbean Black

    DAVIDE78
    CARIBBEAN ma che tranquillo, quà la situazione è pesante, sul giro da qualifica la BALENA non riesce neppure a stare sui tempi del NONNO SCHUMACHER !!
    E’ vergognoso, che si facciano tutti un bel bagno di umiltà, TUTTA QUESTA VETTURA RIVOLUZIONARIA PER POI ESSERE MESSI PEGGIO DELLO SCORSO ANNO, ma fatemi il piacere……………….

    sono solo libere Davide…..anche a monaco la storia era la medesima 😀 fidati….tra un paio d’ore te ne accorgerai 😀

    Quoto…ma comunque anche se si parte dietro Vettel inizieranno a bruciarlo dopo il 3 giro se non scappa 😀

    non scappa non scappa FaB….non ti preoccupare non scappa 😀

    Ma utilizzano la macchina di Weber per riparare quella di Vettel per caso? Perchè quel povero pilota ha sempre problemi….

  • vabbe’dai vediamo che succede dopo,ma sono ottimista!

  • Caribbean Black

    Rosso69
    la mclaren se ne sta’ fregando delle qualifiche e si sta’ concentrando sull’assetto gara, una scelta per me giusta su questo tracciato, comunque credo che per le qualifiche tireranno giu’ quel secondo che manca per insidiare vettel, in gara negli ultimi 2 gp hanno dimostrato di essere i piu’ forti

    ……sei sempre il piu saggio di tutti rosso69…..

  • @ caribbean…:-)recuperare quasi un secondo a vettel e’ cosa difficile!!

  • Caribbean Black

    BignoForzaHamilton1
    Caribbean come fai a dire che siamo messi benissimo nn hai visto lo skifo delle PL? Nn ho riconosciuto neanche Hamilton nn mi sembrava neanche agggressivo sui cordoli come lui sa fare..mah…nn capisco =( …x ora ho solo capito ke siamo dietro e facciamo pensa in confronto alle RB e alle Ferrari… =( (mlt deluso)

    Bigno, rifletti….perchè secondo te non era aggressivo???? ihihihihihihihihihi 😀 perchè eravamo carichi…..non abbiamo tentato il tempo….è solo questione di metodica di lavoro….la mclaren è in pieno sviluppo vettura da oltre un mese……sta tranquillo….siamo li con red bull e ferrari…..

    Non sto dicendo che siamo i migliori e che vinceremo a spasso…..non abbiamo così tanto margine….ma lotteremo tutti alla pari con red e ferrari 😀 sarà una gara con distacchi limatissimi tra tutti i top team.

  • comunque riserverei un applauso a de la rosa che al rientro è riuscito a bruciarsi le qualifiche a bandiera a scacchi già esposta!! :)))

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!