
GP Canada 2011, Prove Libere 3 in diretta
Seguiamo in diretta – tramite il nostro consueto live blogging – la terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio del Canada. Nella seconda sessione del venerdì, il più veloce è stato Fernando Alonso che ha preceduto Vettel e Massa. [Riassunto Libere 2]
Come sempre, vi invitiamo a tenere a portata di link i post che vi guideranno in questo intenso weekend di F1: “GP Canada, anteprima e orari del weekend”, utile per ritrovarsi con i conti del fuso orario; “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “Gli Highlights” delle ultime cinque edizioni della corsa.
GP CANADA – PROVE LIBERE 3 IN DIRETTA
non dimenticare che il monocorno ti ha gia stracciato il deretano……non lo sfidare…..
eheheheheheh…..inutile,con quei avatar hai sempre perso :-)anzi,ti consiglio di cambiarli prima che sia troppo tardi!!hahahahahah la macumba rossa ha inizio!!!!666 e’ in azione!!!-.-
credi a Padre Damien Karras…..lui ha sempre ragione….anche se lo hai posseduto l’anno scorso……ha sempre ragione……
Caribbean e Rosso69
Grazie delle spiegazioni…scusate ma nn è da tanto ke seguo la F1…nn so voi ma io è da quando c’è Hamilton che la seguo…e appena vedo che qualkosa nn va mi incaxxo xkè ogni volta dicono ke sono veloci e poi……
vabbè dai spero che sia come dite voi
ehhhh aria fritta mica tanto eh??
+++
mario666 mi meraviglio di te…..eppure dovresti sapere che non è cosa buona e giusta dare importanza all’aria fritta vista poco fa……
+++
Ma utilizzano la macchina di Weber per riparare quella di Vettel per caso? Perchè quel povero pilota ha sempre problemi….
vabbe’dai vediamo che succede dopo,ma sono ottimista!
……sei sempre il piu saggio di tutti rosso69…..
@ caribbean…:-)recuperare quasi un secondo a vettel e’ cosa difficile!!
Bigno, rifletti….perchè secondo te non era aggressivo???? ihihihihihihihihihi 😀 perchè eravamo carichi…..non abbiamo tentato il tempo….è solo questione di metodica di lavoro….la mclaren è in pieno sviluppo vettura da oltre un mese……sta tranquillo….siamo li con red bull e ferrari…..
Non sto dicendo che siamo i migliori e che vinceremo a spasso…..non abbiamo così tanto margine….ma lotteremo tutti alla pari con red e ferrari 😀 sarà una gara con distacchi limatissimi tra tutti i top team.
comunque riserverei un applauso a de la rosa che al rientro è riuscito a bruciarsi le qualifiche a bandiera a scacchi già esposta!! :)))