Karthikeyan risponde a Massa e lo provoca

Karthikeyan risponde a Massa. Il pilota indiano, quattordicesimo al traguardo in Canada (poi retrocesso in diciasettesima posizione per un taglio di chicane) non le manda a dire al brasiliano, arrivandolo quasi a provocare a distanza di qualche ora dalla chiusura del Gp di Montreal.

Non ci sta, il trentaquattrenne indiano, a recitare la parte del colpevole nel controverso episodio del doppiaggio subito dal ferrarista. Felipe, lo ricordiamo, per doppiare l’Hrt di Karthikeyan è uscito dall traiettoria ideale prendendo il bagnato e finendo a muro. Ecco l’accusa del paulista ieri nelle dichiarazioni post race: “Sono amareggiato. Karthikeyan andava molto piano sulla parte asciutta della pista ma poi, quando lo stavo superando passando sul bagnato, ha riaccelerato e io ho perso il controllo della vettura finendo contro il muro”.

Questa la risposta, pungente, del pilota Hrt: “Il gioco delle colpe inizia quando il sedile comincia a scottare…” .  Karthikeyan allude così, in modo evidente, alle tanti voci che parlano di un Massa sempre più lontano da Maranello.

La versione dell’accaduto dell’indiano è completamente diversa: “Non è vero che ho rallentato di botto. Lui era molto più veloce di me, ha deciso di cambiare linea, ha preso il bagnato e si è girato”.

Ne ha per tutti Narain: “Sono in pieno disaccordo con la decisione dei commissari  di retrocedermi, avevo superato in pista le virgin”. Certo che se l’indiano fosse brillante  nei tempi sul giro come lo è nella polemica…

Lascia un commento