Seguiamo in diretta – tramite il nostro live blogging – la terza sessione di prove libere del Gran Premio d’Europa a Valencia. Durante la seconda sessione di libere andata di scena ieri, il più veloce è stato Fernando Alonso. Lo spagnolo della Ferrari ha preceduto Hamilton e Vettel. [Leggi Riassunto Libere 2]
Come sempre, vi invitiamo a tenere a portata di link i post che vi guideranno in questo intenso weekend di F1: “Anteprima GP d’Europa” ; “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “Gli Highlights” delle ultime cinque edizioni della corsa.
ferrari e redbull pare bene,mclaren soffre!!!
Ragazzi;
Qualcuno sa dirmi come si trovani i Top Team con le Pirelli Medium?
mettetevelo in testa che vettel e’ un super pilota webber cosa guida una force india?
e allora come mai l’anno scorso era spesso davanti a Vettel!?Vettel ha sempre avuto un maggior supporto, anche l’anno scorso…nonostante il team dicesse di on fare favoristismi…
ma come mai Webber prende sempre un distacco abissale da Vettel? ho come l’impressione che Webber dopo l’anno scorso non sia fornito di tutto il supporto del team in vista di un suo possibile trasferimento il prossimo anno…mi sbaglierò?mah, non lo so….l’anno scorso sempre attaccato a Vettel, se non davanti, quest’anno sempre lontano un abisso….bohhh
puo essere che lo usino come test driver…secondo me webber ha girato con la mappa da gara…e vettele con quella da qualifica….cosi potranno valutare la cosa…tanto per loro è l’ultima…dopo di questa staremo a vedere….
mercedes e mclaren molto lente, che fossero loro a sfruttare al massimo le mappature da qualifica?
non ci siamo per niente…