GP Europa 2011: Prove Libere 3 in diretta

Seguiamo in diretta – tramite il nostro live blogging – la terza sessione di prove libere del Gran Premio d’Europa a Valencia. Durante la seconda sessione di libere andata di scena ieri, il più veloce è stato Fernando Alonso. Lo spagnolo della Ferrari ha preceduto Hamilton e Vettel. [Leggi Riassunto Libere 2]

Come sempre, vi invitiamo a tenere a portata di link i post che vi guideranno in questo intenso weekend di F1: “Anteprima GP d’Europa” ; “I numeri e le statistiche” per gli amanti dei dati e “Gli Highlights” delle ultime cinque edizioni della corsa.

GP EUROPA 2011 – PROVE LIBERE 3 IN DIRETTA

61 pensieri su “GP Europa 2011: Prove Libere 3 in diretta

    1. Esc4pe85

      e allora come mai l’anno scorso era spesso davanti a Vettel!?Vettel ha sempre avuto un maggior supporto, anche l’anno scorso…nonostante il team dicesse di on fare favoristismi…

  1. Esc4pe85

    ma come mai Webber prende sempre un distacco abissale da Vettel? ho come l’impressione che Webber dopo l’anno scorso non sia fornito di tutto il supporto del team in vista di un suo possibile trasferimento il prossimo anno…mi sbaglierò?mah, non lo so….l’anno scorso sempre attaccato a Vettel, se non davanti, quest’anno sempre lontano un abisso….bohhh

    1. Vyns

      puo essere che lo usino come test driver…secondo me webber ha girato con la mappa da gara…e vettele con quella da qualifica….cosi potranno valutare la cosa…tanto per loro è l’ultima…dopo di questa staremo a vedere….

Lascia un commento