Hamilton smentisce i media: “Non mollerò”

In quanto a determinazione, Lewis Hamilton ha pochi rivali. Nonstante un weekend non proprio perfetto lasciato alle spalle, l’anglocaraibico ha caricato i suoi fans tramite il suo account Twitter, dal quale scrive: “A tutti i nostri sostenitori, ignorate ciò che leggerete sui giornali di oggi. La mia squadra non si arrenderà e io non mollerò mai!”

Sulla competitività della McLaren è quasi inutile discutere, perché una gara andata male non fa di una vettura un catorcio come molti si stanno divertendo a scrivere in queste ore. La verità è che la Red Bull continua a dominare, lasciando briciole di gloria a Ferrari e McLaren, in maniera alternata.

Il messaggio di Hamilton arriva dopo le voci diffuse dalla BBC, secondo cui l’anglocaraibico avrebbe ammesso che non sarebbero stati abbastanza veloci per vincere a Silverstone. Altre fonti riportano che Hamilton avrebbe anche accettato un taglio dello stipendio per poter godere di una macchina vincente, altri lo ritengono stufo d’aspettare. Insomma, una grande situazione di caos su cui Lewis stesso ha fatto chiarezza.

Dopo aver smentito i media di mezzo mondo, Hamilton invita anche i sostenitori ad andare di presenza in Inghilterra a far sentire il proprio supporto: “Venite a Silverstone, il vostro sostegno farà la differenza per noi. Ora vado in fabbrica per fare tutto il possibile con il nostro team. Lewis”.

Lascia un commento