Räikkonen in Red Bull? Marko dice no

La possibilità del rientro di Kimi Räikkönen nel circus l’anno prossimo al posto di Webber, che era iniziata a circolare con insistenza nell’arco degli ultimi due giorni, ha visto la parola fine.

Già da alcuni mesi la possibilità che il campione del mondo 2007 potesse tornare in Formula 1 con la scuderia del famoso energy drink circolava sotto forma di rumor, rinforzata dalla partnership che ha visto il pilota e la compagnia elvetica uniti nell’anno di WRC assieme al Citroën Junior Team.

Helmut Marko, consigliere sportivo Red Bull, ha però negato oggi in maniera chiara e definitiva sulle colonne del giornale online tedesco TZ che “Kimi non è stato e non sarà un candidato per noi: il campione finlandese non ha voltato del tutto le spalle alla F1, ma sicuramente non piloterà per noi.”

Scartata questa ipotesi, l’idea di uno scambio Webber-Massa si configura dunque più probabile di prima. “Questi rumors sono campati in aria e sono assolutamente assurdi” ha però aggiunto Marko, sottolineando che solo dei piloti usciti dalle fila Red Bull saranno scelti quando sarà il momento di rimpiazzare Webber.

Nonostante queste parole neghino in maniera secca un prossimo coinvolgimento del finlandese con Red Bull, i tifosi sperano in un miracolo che riporti Räikkönen nel Grande Circus…

 

Lascia un commento