Räikkonen in Red Bull? Marko dice no

13 luglio 2011 23:49 Scritto da: Daniele Spagnuolo

La possibilità del rientro di Kimi Räikkönen nel circus l’anno prossimo al posto di Webber, che era iniziata a circolare con insistenza nell’arco degli ultimi due giorni, ha visto la parola fine.

Già da alcuni mesi la possibilità che il campione del mondo 2007 potesse tornare in Formula 1 con la scuderia del famoso energy drink circolava sotto forma di rumor, rinforzata dalla partnership che ha visto il pilota e la compagnia elvetica uniti nell’anno di WRC assieme al Citroën Junior Team.

Helmut Marko, consigliere sportivo Red Bull, ha però negato oggi in maniera chiara e definitiva sulle colonne del giornale online tedesco TZ che “Kimi non è stato e non sarà un candidato per noi: il campione finlandese non ha voltato del tutto le spalle alla F1, ma sicuramente non piloterà per noi.”

Scartata questa ipotesi, l’idea di uno scambio Webber-Massa si configura dunque più probabile di prima. “Questi rumors sono campati in aria e sono assolutamente assurdi” ha però aggiunto Marko, sottolineando che solo dei piloti usciti dalle fila Red Bull saranno scelti quando sarà il momento di rimpiazzare Webber.

Nonostante queste parole neghino in maniera secca un prossimo coinvolgimento del finlandese con Red Bull, i tifosi sperano in un miracolo che riporti Räikkönen nel Grande Circus…

 

7 Commenti

  • MassaisTheBest

    roland81
    kimi a vettel sulla stessa vettura lo bastonerebbe con una mano.

    Però Massai in ferrari bastonava Kimi! ^^

    • mclaren_no_grazie

      Scusa e questo fatto quando si è presentato ?? Furono sugli stessi livelli per le due stagioni cn Kimi leggermente superiore nella prima stagione (l’anno del titolo) e causa infortunio di Felipe nella seconda.C’è un episodio però che lo fa essere leggermente superiore il vincere una gara con quella specie di ferro da stiro dal nome F60 , come al solito e come capita ai grandi che ci hanno vinto con macchine inferiori, vinse a SPA. Magari Massa ha avuto due stagioni di grazia ma paragonarlo a Raikkonen forse pecchi chi tifo e partigianeria

    • Scusate ma mi sono perso la stagione in cui Massa ha vinto il mondiale??? Che Raikkonen bastoni Vettel credo possa succedere solo a SPA (Li Kimi era imbattibile) per il resto Raikkonen era un driver alla Button, ossia un buon pilota che se azzecca la stagione e ha una macchina veloce lotta per il titolo, ma comunque non al livello di Lewis, Nando e Seb.
      Sul confronto Raikkonen Massa, beh i risultati parlano chiaro: Kimi ha vinto il mondiale, Massa invece no… E mi fermo qui perchè non voglio infierire sull’ultracampione brasiliano.;)))

  • kimi a vettel sulla stessa vettura lo bastonerebbe con una mano.

  • E ci credo che non lo vogliono…Kimi non andrebbe di certo a fare il secondo a Vettel!!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!