GP Germania 2011: Qualifiche in diretta

23 luglio 2011 13:45 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta le qualifiche ufficiali del GP di Germania 2011, decima prova del mondiale di Formula 1. Nella terza e ultima sessione di prove libere, la Red Bull ha piazzato entrambi i suoi piloti davanti a tutti, con Vettel davanti a Webber. Alonso è terzo ma, salvo miracoli, la prima fila sembra monopolizzata. [Riassunto Libere 3]

Per seguire al meglio l’evento di questo weekend, vi consigliamo di dare un’occhiata all’Anteprima del GP, ai numeri e le statistiche e di godere degli highlights degli ultimi cinque anni.

GP GERMANIA – QUALIFICHE IN DIRETTA

126 Commenti

  • RedRiders
    vabbè però non c’è un set-up di mezzo tra asciutto e pioggia?

    credo che è quello che hanno,sarebbero molto più indietro altrimenti..bisogna vedere cosa hanno fatto gli altri

  • quanto mi sta sulle balle il tizio che fa le analisi in studio rai al computer…. “hamilton ha perso la pole per un micro errore all’ultima curva” -.-”’ a si??? io pensavo che era perchè la redbull è una macchina migliore O_o
    ma va vaaa! guarda e impara come si guida con un auto che sbanda in ogni curva, mica il centimetro perso all ultima curva, buffone!
    a cmq, complimenti a lewis, oggi è stato un fenomeno, purtroppo button ci riporta sulla terra, e ci fa capire che per domani sarà, ai noi, molto molto difficile.

  • nando ha fatto capire che hanno cambiato il set up in previsone di pioggia……….. se doamni nn piove li vado a prendere a calci !!!

    • vabbè però non c’è un set-up di mezzo tra asciutto e pioggia?

      • Di sicuro non hanno messo un assetto da pioggia e basta. Forse avranno caricato un po’ le ali e avranno un assetto leggermente più morbido, ma niente di che, se no il distacco sarebbe stato pesantissimo con assetto da sola pioggia

      • infatti è un assetto intermedio cmq domani vediamo !!!!

  • MassaisTheBest

    john
    COME è ACCADUTO A FELIPE A BARCELLONA E MELBUORNE PUOI VUOI METTERE IL ENDIMENTO DI BUTTON CON QUELLO DI MASSA ??? domani se ne stesse buono e nn creasse casini in partenza !!!

    Lui puo superare fernando quando vuole.

  • MassaisTheBest

    Simodecca
    spero arrivi presto il 2013 così finalmente vedrò lottare 2 Ferrari e non solo una..

    beh se ti arriva button che si becca più di un secondo da hamilton non dovresti tanto esultare

  • anche io sono deluso in parte…mi aspettavo alonso davanti a hamilton, e vista la griglia quindi anche davanti alle lattine….voglio sapere cosa dice Alonso…spero sia un problema di temperature gomme!!

  • Bha.devo dire che sono rimasto un pò deluso perchè pensavo che nando potesse fare qualcosina di più, non ho sentito le dichiarazioni di nando ma spero che domani vada meglio =)

  • john
    mah …. io ho visto un giro buono hamilton ha fatto il miracolo come nando a barcellona sono cose che raramente si riescono a fare e solo i vere fenomeni ne sono capaci !!!

    sì anche lì fu un capolavoro di entrambi,a dimostrazione che sono veramente forti.

  • Frank Pitonetti

    Alonso ha fatto capire che la Ferrari ha cambiato qualcosa per il set up di domani che prevede pioggia.
    Staremo a vedere.

  • john
    APPLAUSI MA LA MECLAREN è TUTT ALTRO CHE IN CRISI !!!

    crisi no,ma secondo me non è comunque a livello delle altre due,button che non è uno scemo è in grossa difficoltà:1,2 sec non è il reale distacco,nel senso che bunno ha fatto un errore e ha rinunciato al secondo tentativo,ma 5-6 decimi ci sono tutti tra lui e lewis.
    ti dirò,oggi per me hamilton ha fatto un capolavoro,forse il miglior giro in qualifica della sua carriera viste le potenzialità non ottimali.

    alonso ha fatto un buon giro,ma non eccezionale,credo che 2 decimi potesse toglierli ancora.
    comunque per domani,che piova o sia asciutto,la gara dovrebbe essere bella:alonso di sicuro e forse,chissà,pure hamilton daranno filo da torcere alle lattine

  • spero arrivi presto il 2013 così finalmente vedrò lottare 2 Ferrari e non solo una..

  • temperature troppo basse per la ferrari peccato ma i punti si fanno domani

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!