GP Germania 2011: cronaca della gara in diretta

24 luglio 2011 13:18 Scritto da: Redazione

In diretta dal Nurburgring, seguiamo il Gran Premio di Germania 2011, decima prova del mondiale di Formula 1 2011. Nelle qualifiche di ieri, la pole position è andata all’australiano Mark Webber su Red Bull che ha preceduto Lewis Hamilton per pochissimi millesimi. Terza posizione per Vettel, mentre Alonso partirà solamente quarto. [Riassunto Qualifiche]

Per seguire al meglio l’evento di questo weekend, vi consigliamo di dare un’occhiata all’Anteprima del GP, ai numeri e le statistiche e di godere degli highlights degli ultimi cinque anni.

GP GERMANIA – GARA IN DIRETTA

200 Commenti

  • Frank Pitonetti

    mario1

    Frank Pitonetti

    john
    alonso e hamilton hanno dimostrato chi comanda in f1 credo che oggi la emclaren fosse la 1 forza in campo o alla pari della rb la nando ha perso la gara per le difficolta’ di mandare subito le gomme in temperatura cmq la ferrari era la 2 forza in campo ma bene cosi CMQ QUANTO GO GODUTO VEDERE IL BAMBOCCIO SVERNICIATO DA ALONSO IMPARA FENOMANO COME SI GUIDA !!!! VOTO HAMILTON 10 E LODE ALONSO VOTO 10 PIU’ !!!

    Fino ad un certo punto mi sembrava la Ferrari la più veloce, sempre rallentata da chi la precedeva, quando gli altri consumavano maggiormente le gomme e la rossa unita alla guida di nando, riusciva a fare tempi più veloci, il problema è nato prima dell’ultimo pit.

    e pero’,avranno saputo di aver poca benzina,chi mi dice che nando non abbia alzato il piede per quello??

    Può anche darsi.
    Sarà interessante la prossima gara, le redbull saranno veloci in ungheria.

  • MassaisTheBest

    458
    massaisthebest starà godendo come un riccio :)

    aahahahah però alla fine non è stato ripagato…

  • Ferrarista Sfegatato

    redlion
    bisogna essere obbiettivi io critico molto massa pero oggi ha fatto una grande gara punto

    poi aveva fatto una partenza strepitosa … se avesse trovato l’interno sarebbe girato 2 o3 …

  • Ferrarista Sfegatato

    a spa vorrei vedere un bel corpo a corpo di 30 giri fra alonso e hamilton a parità di gomme e senza pit stop … SAREBBE UNO SPETTACOLO DA ANNALI DELLA F1 !!!!!!!!!!

  • bisogna essere obbiettivi io critico molto massa pero oggi ha fatto una grande gara punto

  • Ferrarista Sfegatato

    in rai poi stanno facendo una storia assurda sui 2 giri in più di alonso al 3 pit … secondo loro se ne avesse fatto uno solo sarebbe rientrato davanti … non hanno ancora capito che doveva recuperare 1 sec. ancora per rientrare davanti a hamilton e stava rischiando di perdere la posizione da webber … BAH

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!