GP Ungheria 2011: Prove Libere 2 in diretta

29 luglio 2011 13:45 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta, con il consueto live blogging, la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Ungheria, undicesima prova del mondiale di Formula 1 2011. Durante i primi novanta minuti a disposizione dei piloti, il più veloce è stato Lewis Hamilton su McLaren. L’anglocaraibico ha preceduto di due decimi la Red Bull di Sebastian Vettel e la Ferrari di Fernando Alonso. [Riassunto Libere 1]

Ma nell’attesa di sapere chi saranno i favoriti per la gara di domenica, preparatevi al weekend seguendo questi link: l’anteprima del GP di Ungheria, i numeri dell’evento per chi ama le statistiche e gli highlights per rivivere le ultime cinque edizioni dell’evento.

GP UNGHERIA – PROVE LIBERE 2 IN DIRETTA

96 Commenti

  • Ferrarista Sfegatato

    Mauro
    nono, massa ha usato le gomme rosse…ne sono sicuro ;-)il problema è che trovava sempre traffico o faceva errori e quindi nn è riuscito a mettere insieme il tempo…

    appunto … il miglior giro di massa è stato realizzato con le soft perchè con le supersoft è stato rallentato dal traffico …

    noooo :-) ha fatto 3 tentativi con poca benzina con le gomme rosse, e il miglior tempo con queste gomme è quello che vedi…con le soft aveva fatto 22.5 mi pare 😉

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!