Ferrari F10 in scala 1:18, il fortunato estratto è…

Tempo di regali per la community di BlogF1.it! E’ giunto il momento di annunciare il fortunato estratto che riceverà a casa la Ferrari F10 di Fernando Alonso, in scala 1:18, Bahrain Edition. Tra gli oltre duemila utenti registrati, il nominativo estratto è quello di: A. Licitra, registrato con la username “ALBERTOALONSO”.

Approfittiamo per informare i fan del pilota spagnolo che, in occasione del GP d’Italia a Monza, il fan club ufficiale sarà presente e organizza un incontro per i soci, amici e appassionati che avessero il piacere di incontrarsi, appena terminate le prove libere.

L’incontro è fissato a partire dalle 15:30 ai cancelli esterni della zona paddock, lato Vedano, dove troverete lo striscione del club ad accogliervi. Il raduno è aperto anche a coloro che non sono soci del club, ma per chi lo volesse, c’è possibilità di iscriversi direttamente sul posto, ricevendo la tessera e il gadget, oltre che ricevere informazioni sulle attività. Maggiori info sul sito fernandoalonso-fanclub.it

Lascia un commento