Alonso e Surtees a confronto su Spa Francorchamps

24 agosto 2011 11:51 Scritto da: Davide Reinato

Fernando Alonso e John Surtees confrontano le loro esperienze a Spa Francorchamps. Il tracciato è cambiato notevolmente dai tempi in cui correva Surtees, ma Spa ha sempre avuto con sè quella caratteristica di grande sfida, caratterizata dalle mutevoli condizioni meteo ad ogni tratto di pista. Due campioni del mondo a confronto che sottolineano l’importanza del successo sul leggendario circuito belga.

4 Commenti

  • E’ in queste occasioni che ci rendiamo conto cosa sia la Ferrari….
    Inoltre già in quel periodo i team inglesi correvano con motori prodotti da altri e la Ferrari invece costruiva tutto. Questa è la grande differenza tra qualsiasi altro team di f1, siamo rimasti solo noi la Ferrari è la storia ed il presente della f1.
    La Red-bull sparirà nel nulla come è arrivata mentre la Ferrari continuerà, almeno spero, in questa incredibile avventura. Forse l’unico team al mondo che porta la tecnologia della F1 nelle auto di produzione. Il cambio ne è un esempio, la straordinaria Ferrari 458 Italia ha un cambio che deriva direttamente dalla f1… un particolare che le ha permesso di battere anche vetture piu’ potenti e leggere come la Mclaren 12c.

  • ma che bel filmato , mi ricorda le notti passate a girare a grand prix legend …

  • certo come è cambiato il modo d approcciare spa nel corso degli anni…

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!