Senna, inizio con il botto nelle libere 1

Il weekend per Bruno Senna inizia molto male. La pioggia, che ha reso la pista piuttosto bagnata, ha complicato il ritorno in monoposto del giovane pilota brasiliano. Anche quando le condizioni dell’asfalto sono migliorate e Bruno girava con le full wet, mentre tutti gli altri con le intermedie, il più classico degli errori ha messo fine alle sue prime libere del venerdì.

Bruno Senna si è girato, andando a danneggiare la sua R31 e disperandosi un po’ per l’errore. Il brasiliano sente senza dubbio la pressione nei suoi confronti, sia da parte dei tanti scettici, sia dallo stesso Heidfeld che vuole tornare in monoposto già da Singapore.

Come lo stesso pilota tedesco aveva annunciato ieri pomeriggio, il suo contratto è ancora lontano dalla risoluzione e nonostante la Lotus Renault stia facendo di tutto per mettere la parola fine alla vicenda, difficilmente questa si chiuderà senza strascichi e polemiche.

Avremmo voluto dire a Bruno “Buona la prima”, ma l’incidente ha solo confermato che il ragazzo è davvero sotto pressione. E, forse, il volto impassibile di Eric Boullier al muretto diceva molto di più di quanto si possa pensare.

Lascia un commento