Maldonado critico sulla manovra di Hamilton

Pastor Maldonado è tornato a criticare lo stile di guida di Lewis Hamilton dopo che il pilota McLaren ha avuto un incidente con Kobayashi, mentre lottava per la quarta posizione.

Il venezuelano della Williams era stato punito dai commissari il sabato pomeriggio perché nel giro di rallentamento, appena dopo la Q2, aveva deliberatamente cercato il contatto con Hamilton, infastidito da una sua azione precedente alla bus stop, con tanto di contatto. Per Hamilton, invece, solo una reprimenda.

Sulla questione ha parlato oggi Maldonado: “Penso che forse entrambi abbiamo fatto un errore ieri, ma sono deluso dal fatto che solamente io sia stato punito. Queste sono le corse, dobbiamo guardare avanti. L’unica cosa negativa è che lui ha fatto lo stesso oggi, la manovra è stata un po’ simile a quella con me sabato”.

Pastor porta con sè vecchi rancori nei confronti di Hamilton già da Montecarlo e non è certo una novità. Tuttavia, cerca di placare la rabbia e conquista l’oscar come miglior attore protagonista: “Penso che Lewis è un pilota di grande talento, entrambi dobbiamo essere più concentrati e rispettarci l’un l’altro”.  Il film? Ovviamente, Pinocchio!

Lascia un commento