Ecclestone rivuole i Gp di Messico e Sud Africa

Zio Bernie non si ferma mai. Dopo aver portato in Formula 1 realtà mai a contatto con questo mondo, vedi l’India, la Korea e la Cina, confessa adesso di voler ampliare i suoi orizzonti e di puntare ad un ritorno del circus in Messico e Sud Africa.

Il boss della Formula 1 sta ormai allargando i suoi orizzonti verso mercati sempre più floridi, divenendo sordo e cieco alle pressanti richieste dei fan di ritornare  a correre nei circuiti che hanno fatto la storia di questo sport, uno su tutti Imola.

Intervistato da ESPN, Ecclestone ha dichiarato “Dopo la Russia mi piacerebbe vedere in calendario queste due importanti realtà, che stanno cercando di fare qualcosa”, scordandosi però di dichiarare che, oltre al già citato Gp di India di fine ottobre, l’anno prossimo si correrà daccapo negli Stati Uniti nel nuovissimo circuito di Austin e nel 2014 addirittura in Russia!

Valga tuttavia da monito per il patron della Formula 1 l’esperienza della Turchia e di Valencia.

Gran Premi in circuiti faraonici, con ambientazioni spettacolari, ma alla fine privi di spettacolo e talmente sommersi dai debiti, tanto da dover uscire a gambe levate dal circus e scappare via dalle faraoniche pretese del suo boss.

Rifletti bene Bernie, rifletti…

Lascia un commento