Sutil punta a rimanere in Force India nel 2012

20 settembre 2011 17:55 Scritto da: Davide Reinato

Il manager di Adrian Sutil ha approfittato di una intervista a Sportsmail per smentire tassativamente le trattative con la Williams. Almeno, per il momento. Manfred Zimmermann ha spiegato la visita di Sutil, insieme a Kimi Raikkonen, alla sede della Williams a Grove la scorsa settimana. Una semplice visita di cortesia con il vero obiettivo andare a vedere lo stato dei lavori della nuova Jaguar ibrida che verrà realizzata proprio in collaborazione con la Williams.

“La nostra prima opzione per il 2012 è, e rimane ancora, la  Force India. Al momento non ci siamo mossi per parlare con altre squadre. Noi non abbiamo alcun bisogno di portare soldi e sponsor in squadra, sono da due anni che Adrian lotta stabilmente per finire tra i primi dieci nel mondiale e questo deve già bastare” ha spiegato il manager del tedesco.

Sullo sponsor personale di Sutil, Zimmermann ha spiegato: “La Medion deciderà cosa fare dopo che avremo già firmato un contratto. Solo allora si saprà se sarà anche uno sponsor del team”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!