Horner: “C’è frustrazione nella guida di Hamilton”

Dichiarazioni da leggere attentamente quelle di Christian Horner fatte al giornale The Sun. Secondo il team principal della Red Bull, Lewis Hamilton dimostra frustrazione nel modo in cui sta guidando ultimamente.

Sul giornale si legge: “E’ un brutto periodo per Lewis, si può percepire un certo livello di frustrazione nel modo in cui guida. Quest’anno ha avuto parecchi problemi anche con i commissari di gara. E’ ancora un gran pilota, ma c’è qualcosa che non va”.

Horner cerca di girare il coltello nella piaga in casa McLaren, aggiungendo: “Un pilota si deve sentire a proprio agio con sé stesso e con l’ambiente che lo circonda. Basta guardare Button per vedere un pilota a proprio agio e il suo modo di guidare lo riflette. In Hamilton percepisco frustrazione”.

Un messaggio d’amore tra le righe con destinatario l’anglocaraibico? Tornerebbe così in auge l’argomento Hamilton – Red Bull per il 2013, nonostante lo stesso Hamilton abbia ribadito più volte come si trovi perfettamente a proprio agio a Woking.

Lascia un commento