Raikkonen in Williams grazie ai dollari del Qatar?

Nonostante la scorsa settimana il manager di Raikkonen abbia smentito ogni contatto per un ritorno in F1 del suo assistito, continuano a giungere notizie sul possibile arrivo del finlandese alla Williams.

Come abbiamo più volte detto, Raikkonen sembra quasi costretto ad un ritorno in F1, dato che l’azione smuoverebbe parecchi milioni di dollari da e verso la Williams. Immaginate poi come sarebbe contento Ecclestone ad avere in pista 6 campioni del mondo sulla griglia di partenza.

Il problema restano i soldi. La Williams, come è noto, attraversa una situazione non felicissima. Tuttavia, a raddrizzare le cose, potrebbe pensarci la Qatar National Bank, ossia la banca più importante di tutto l’emirato. L’obiettivo, manco a dirlo, è quello di trovare un accordo su una possibile sponsorizzazione. E considerando che gli emiri hanno deciso di investire su sport e spettacolo, perché non provare l’ingresso sfruttando il grande richiamo mediatico Raikkonen?

Tra l’altro, dalla Finlandia , alcuni amici di Raikkonen hanno rivelato che Iceman si sarebbe stancato di pagare per partecipare ai Rally e collezionare solo figuracce quando potrebbe essere benissimo starsene in F1 e raccogliere quanto di buono aveva dovuto lasciare.

Lascia un commento