Williams deciderà la line-up 2012 prima di Interlagos

Quale pilota si siederà sulla Williams nel 2012 come team mate di Pastor Maldonado? Sono stati fatti diversi nomi, tra cui quello pesante di Kimi Raikkonen. L’ansia di sapere qualcosa di più riguardo il probabile ritorno del finlandese è tanta, ma bisognerà aspettare fino alla fine della stagione per poterne sapere di più.

E’ quello che ha confermato lo stesso Rubens Barrichello. Il suo posto in squadra non è al sicuro e ne è consapevole. Il brasiliano non ha fatto segreto di voler continuare a correre, ma la Williams potrebbe puntare su un giovane esordiente o, budget permettendo, proprio su Raikkonen. Barrichello ha così commentato da Yeongam la situazione: “Spero venga presa una decisione prima del GP del Brasile, perché i miei tifosi devono saperlo. Spero sia una decisione positiva”.

Se il team di Grove non dovesse rinnovargli la fiducia, Rubens sostiene di avere comunque delle alternative: “Non correrò in F1 a tutti i costi solo per dire che ho passato 20 anni nella categoria, ma penso ci siano altre due o tre opportunità buone per me. Ma se il destino dirà che il mio tempo in F1 è finito, allora cercherò di pensare ad altro, ma avrò passato 19 anni bellissimi. Quello che voglio dire è che il mio posto è qui, non sono mai stato veloce come l osono adesso e voglio correre”.

Lascia un commento