Raikkonen in Williams: sembra esserci l’accordo

27 ottobre 2011 23:11 Scritto da: Davide Reinato

Il Gran Premio dell’India si apre con l’indiscrezione che vede protagonista Kimi Raikkonen: nel paddock del Buddh International Circuit non si parla d’altro. Seppur non ci sia ancora nessuna conferma ufficiale, pare che Raikkonen abbia già firmato un accordo con la Williams per il suo ritorno in Formula 1.

Non c’è nessuna conferma, è vero, ma neanche una smentita. Ci aveva provato il mese scorso il manager di Kimi, Steve Robertson, a minimizzare i contatti con il team inglese, ma a nulla è servito. Troppo insistenti le voci, troppa attenzione intorno al suo assistito. Tutto è stato fortemente alimentato anche dalla presenza, nei giorni scorsi, di Frank Williams negli Emirati Arabi per un potenziale accordo di partnership con la Qatar National Bank, interessata al forte richiamo mediatico che il finlandese avrà per il suo ritorno nel grande circus.

Tramite la stampa finlandese, anche Heikki Kovalainen ha parlato del quasi certo ritorno di Kimi: “Si, ci avrei scommesso. Tutti gli indizi puntano su questa direzione. Sicuramente Kimi ha qualcosa in mente. Il suo ritorno sarebbe una grande notizia, non vedo l’ora di sapere come si evolverà la situazione. A mio parere, penso che Kimi ha ancora molto da dare alla Formula 1″.

Insomma, in India tutti sono pronti a mettere la mano sul fuoco che Raikkonen ha già un contratto nel 2012 e che – probabilmente già questo weekend – il tutto verrà ufficializzato. Come direbbe lo stesso Kimi, wait and see…

6 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!