La Red Bull prepara la festa mondiale a Milton Keynes

Quando la festa è firmata Red Bull, l’evento e il divertimento sono assicurati. Il team delle lattine più veloci del pianeta celebrerà il titolo piloti ed il titolo costruttori nella cittadina di Milton Keynes, sede della scuderia.

Giorno 10 dicembre i motori delle Rb7 faranno tremare il Midsummer Boulevard, fra il centro del Paese di Saxon Gate e la stazione di Grafton Gate.

Felicissimo di questa celebrazione è Chris Horner il quale ha dichiarato “È una grande notizia poter proseguire con questo evento a Milton Keynes con entrambi i piloti e le due vetture. È la casa della nostra scuderia da quando la Red Bull è entrata in Formula 1 nel 2005 ed abbiamo un eccellente supporto dalla città; sarà fantastico poter allestire uno show e restituire qualcosa indietro. Penso che la maggior parte dello staff sarà presente con le rispettive famiglie, il che mi rende estremamente felice. Mi piacerebbe ringraziare il Consiglio per tutti i loro sforzi e non vedo l’ora dell’evento: sarà la prima volta che avremo due macchine ed entrambi i nostri piloti al Running Show Car Event, quindi sarà un gran modo per concludere l’anno”.

Come sempre quando si parla di eventi Red Bull lo show sarà spettacolare, e l’unione tra Formula 1 e divertimento garantirà un sicuro ritorno di immagine per l’azienda produttrice del famoso energy drink.  Ecco come hanno festeggiato lo scorso anno a Berlino il primo titolo mondiale…

Lascia un commento