GP Abu Dhabi 2011: Prove Libere 3 in diretta

12 novembre 2011 10:45 Scritto da: Redazione

Gran Premio di Abu Dhabi, diciottesima prova del mondiale di Formula 1 2011. Seguiamo in diretta la terza sessione di prove libere grazie al nostro consueto live blogging. Nelle prove libere 2 andare di scena ieri pomeriggio, il più veloce è stato Lewis Hamilton. Il pilota della McLaren ha preceduto il compagno di squadra Button e la Ferrari di Fernando Alonso. Solamente quinto e sesto tempo per la Red Bull, ma le cose oggi possono cambiare notevolmente. [Sintesi prove libere 2]

GP ABU DHABI – PROVE LIBERE 3 IN DIRETTA

4 Commenti

  • Esc4pe85
    per adesso una Ferrari deludente, sembra che anche la Mercedes si è avvicinata molto…Mclaren superiore anche alla Redbull, prevedo una pole per Lewis, poi lotta tra vettel, Button e Webber, poi Alonso, Rosberg e Massa…
    una cosa molto strana è come le prestazioni di Webbber si siano avvicinate molte a quelle di Vettel negli ultimi Gp….non insinuo niente ma per me è molto stano!!!

    non puo essere solo che vettel sia meno bravo degli altri su questa pista??
    cmq, aspettiamo le qualifiche prima di dire che la mclaren qua è superiore…

  • per adesso una Ferrari deludente, sembra che anche la Mercedes si è avvicinata molto…Mclaren superiore anche alla Redbull, prevedo una pole per Lewis, poi lotta tra vettel, Button e Webber, poi Alonso, Rosberg e Massa…
    una cosa molto strana è come le prestazioni di Webbber si siano avvicinate molte a quelle di Vettel negli ultimi Gp….non insinuo niente ma per me è molto stano!!!

  • Buongiorno amanti degli scarichi soffianti!!:-)

  • Ciao mi potete dare il link per vedere in streaming le prove libere? grazie

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!