Webber: “E’ stata una semplice giornata di test”

25 novembre 2011 23:39 Scritto da: Davide Reinato

Sembrano tranquilli in Red Bull, consci del fatto che la RB7 sarà la macchina da battere tra i saliscendi di Interlagos. Anzi, a sentire Webber, quella di oggi per il team anglo-austriaco è stata una giornata di test in vista del 2012.

La Red Bull si aspetta pioggia per la gara e, di conseguenza, ha impiegato gran parte di questo venerdì a sperimentare soluzioni per il nuovo anno: Oggi è stata la nostra ultima giornata di test, c’erano alcuni componenti che abbiamo testato per il prossimo anno, direi che è stata una buona giornata per noi. Abbiamo raccolto molte informazioni interessanti in termini di passo rispetto alla concorrenza”.

A chi gli chiede come si sente in questa pista, Webber ammette: “La pista è calda e umida, c’è anche molto vento e non è facile avere un’auto equilibrata qui. Chiaramente, sarà lo stesso per tutti”.

Soddisfatto anche Vettel: “Penso che siamo riusciti a migliorare la vettura oggi, ma abbiamo sicuramente bisogno di fare un altro passo in avanti. Il circuito era scivoloso, ma per i prossimi due giorni è prevista pioggia, quindi penso che le condizioni cambieranno. Siamo qui per vincere, ma il weekend è lungo e tutto può accadere. Sarà un bel Gran Premio, a noi piloti piace questo posto”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!