Formula Geox al Motorshow di Bologna 2011

Che cosa sareste in grado di fare voi a bordo di una Red Bull RB7? Scopritelo al Motorshow 2011 insieme a Geox. Il marchio di calzature dell’innovativo brevetto traspirante, sarà presente al MotorShow 2011 per lanciare il mondo di “Formula Geox”, al padiglione 26 del Salone dell’Auto di Bologna.

Ampio spazio dedicato all’intrattenimento, dato che allo stand sarà presente Radio Deejay con La Pina e Diego, oltre al vero protagonista dello stand, il simulatore full motion di Formula 1 con sistema simile a quello usato in ambito aerospaziale.

Domani, 1 dicembre, sarà presente allo stand anche Elena Santarelli, madrina dell’evento. Insieme al Presidente di geox, Mario Moretti Polegato, presenteranno il nuovo contest “International Driving Championship Formula Geox 2012”.

Si tratta di un evento itinerante, presente nei negozi Geox più importanti d’Europa, e permetterà al grande pubblico di sfidarsi in questo speed contest. La competizione si svolgerà con due giorni di attività per ogni punto vendita, che saranno svolti in corrispondenza del campionato di F1, nei periodi di marzo-maggio e settembre-novembre 2012.

I risultati raccolti durante il tour europeo andranno a comporre una classifica generale con una finalissima a premiazione che si terrà al MotorShow 2012. Il Presidente di Geox ha ammesso: “La partnership con Red Bull Racing ha portato nel 2011 grandi soddisfazioni e rappresenta uno stimolo ulteriore per Geox, alla ricerca di nuove tecnologie applicate alle nostre collezioni. Guardiamo al 2012 con entusiasmo, siamo felici di poter condividere con i nostri consumatori l’entusiasmo per la Formula Uno”.

Lascia un commento