HRT: “Alguersuari un sogno poco realistico”

Il nuovo team principal della HRT ha voluto minimizzare le voci di un possibile approdo nella squadra iberica di Jaime Alguersuari nel 2012. Luis Perez Sala sta portando avanti il progetto di un team tutto spagnolo, per questo le voci di un possibile arrivo di Jaime sono sempre più insistenti.

Tuttavia, Sala ha ammesso che l’opzione Alguersuari è un sogno, ma allo stato attuale non potrà avverarsi: “E’ chiaro che per noi sarebbe un sogno averlo, il miglior regalo di Natale, ma dubito che sia realistico perché abbiamo già trattative molto avanzate con altri piloti”.

Chi siederà sulla seconda HRT? Quasi certamente un pilota pagante, come ha ammesso direttamente il team principal. Soldi che permetteranno alla squadra di affrontare una nuova stagione che Sala definisce comunque difficile: “Inevitabilmente, saremo in ritardo dopo questa riorganizzazione. Inoltre, la FIA ora richiede di passare i crash test prima di provare, il che imposta un ostacolo ancora più alto per noi. Speriamo di poter fare tutto entro fine gennaio e poter partecipare ai test invernali, ma se tutto ciò non dovesse essere possibile, ci auguriamo almeno di poter fare un collaudo prima dell’Australia”.

Lascia un commento