Buone feste da BlogF1.it

24 dicembre 2011 13:07 Scritto da: Redazione

Stiamo per mandare in archivio anche questo 2011 che, per noi di BlogF1.it, si chiude con un bilancio più che positivo. Questo secondo anno di attività online è andato oltre le più rosee aspettative ed ha aperto nuovi scenari per il futuro che ci permetteranno di migliorare ancora.

Dicembre non è solamente tempo di buoni propositi, ma è il periodo migliore per preparare le novità. BlogF1.it si appresta a lanciarne diverse per il 2012: oltre ad una nuova impostazione grafica, avremo una programmazione ancora più ricca di contenuti speciali, maggiori approfondimenti e nuove rubriche con pareri autorevoli. Ma il silenzio è d’oro, non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

Adesso è il momento propizio per ringraziamenti. Perché, in realtà, il nostro più grande successo siete voi che – con competenza e passione – alimentate ogni giorno il nostro entusiasmo. Un ringraziamento speciale a tutti i 2.658 utenti della nostra community, ai 3.166 fan che ci seguono su Facebook, a tutti coloro che passano le giornate a scambiarsi pareri e curiosità tramite i commenti agli articoli, ai quasi 2 milioni di visitatori che ci hanno accompagnato in questo 2011.

Da ogni singolo membro dallo staff, un augurio sincero di un felice Natale, un buon fine anno e un 2012 ricco di salute e grandi soddisfazioni.

Ad Maiora!

24 Commenti

  • L’anno 2011 che si chiude, sotto il punto di vista motoristico (e non solo), è stato un anno biricchino. Non ha risparmiato le sue spine, né lacrime e con pochi appagamenti.
    Soddisfazioni e delusioni hanno scritto la loro parte nella mia vita, come nella vita di tutti voi.
    C’è a chi è andato meglio e a chi peggio ma… se siamo ancora qui a scrivere il nostro poi…vuol dire che la nostra passione supera anche il più grande scontento e sovrasta il nostro più grande appagamento.
    È inutile fare bilanci perché quando si fanno, i conti non tornano mai. Potremmo parlare del può grande flop della nostra squadra del cuore oppure del culmine della nostra felicità per un traguardo del nostro beniamino, ma non è nulla in confronto a una vita di un giovane promettente motociclista (Marco Simoncelli) che nel 2011 ci ha lasciato prematuramente.

    Un anno nuovo ci aspetta alle porte, un anno di conquiste, di traguardi positivi, di energia positiva. Un anno dove portare i momenti migliori di quest’anno e farli volare ancora più in alto in modo tale che il dolore del perduto possa dissolversi nel più breve tempo possibile.
    Auguro a tutti quanti uno splendido 2012 dove “perdersi” per ritrovarsi migliori o semplicemente più felici sia la soluzione per rinascere, sia dal punto di vista sportivo che personale.
    Auguri a tutti!

  • Tanti auguri a tutta la redazione e a tutti i ragazzi del blog :)

  • Buon natale a tutti……..e specialmente a blogf1 che ci permette di essere uniti in uno sport di grande rivalità!!!buon natale e felice 2012!!!

  • un buon progetto con buoni servizi e rubriche…..spero continui a lungo….Buon natale a tutti gli utenti!

  • buone festa a tutti e felice anno nuovo!! CIAO.UN GRAZIE ALLA REDAZIONE PER TUTTO!!!!

  • Auguri a tutti, ai ferraristi e non!!! 😉

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!