Buone feste da BlogF1.it

24 dicembre 2011 13:07 Scritto da: Redazione

Stiamo per mandare in archivio anche questo 2011 che, per noi di BlogF1.it, si chiude con un bilancio più che positivo. Questo secondo anno di attività online è andato oltre le più rosee aspettative ed ha aperto nuovi scenari per il futuro che ci permetteranno di migliorare ancora.

Dicembre non è solamente tempo di buoni propositi, ma è il periodo migliore per preparare le novità. BlogF1.it si appresta a lanciarne diverse per il 2012: oltre ad una nuova impostazione grafica, avremo una programmazione ancora più ricca di contenuti speciali, maggiori approfondimenti e nuove rubriche con pareri autorevoli. Ma il silenzio è d’oro, non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

Adesso è il momento propizio per ringraziamenti. Perché, in realtà, il nostro più grande successo siete voi che – con competenza e passione – alimentate ogni giorno il nostro entusiasmo. Un ringraziamento speciale a tutti i 2.658 utenti della nostra community, ai 3.166 fan che ci seguono su Facebook, a tutti coloro che passano le giornate a scambiarsi pareri e curiosità tramite i commenti agli articoli, ai quasi 2 milioni di visitatori che ci hanno accompagnato in questo 2011.

Da ogni singolo membro dallo staff, un augurio sincero di un felice Natale, un buon fine anno e un 2012 ricco di salute e grandi soddisfazioni.

Ad Maiora!

24 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!