Marussia svela il suo nuovo logo

1 gennaio 2012 18:20 Scritto da: Davide Reinato

Anche se già nel 2011 aveva agito da title sponsor del team Virgin Racing, in molti la ignoravano. Ma il costruttore di supercar russe ha preso il comando del team di Richard Branson, lanciandosi nel 2012 con il nome di Marussia F1 Team. Quello che vedete qui a lato è il logo che accompagnerà la squadra per la prossima stagione.

Il Gruppo Virgin rimane, tuttavia, coinvolto all’interno della squadra come sponsor. Durante l’ultimo consiglio Mondiale della FIA, è stato approvato il cambio del nome insieme a Lotus e Caterham.

La line-up di piloti per il prossimo anno potrà contare sull’esperto Timo Glock e sul debuttante Charles Pic. Un tedesco ed un francese al volante, dunque, ma non è da escludere che nell’orbita Marussia non entri anche Petrov. Il pilota russo, appiedato dalla Lotus, fa gola per la propria dote di sponsor oltre per essere un buon “uomo-immagine” della Russia nel motorsport internazionale.

1 Commento

  • ah ah ah il logo sembra copiato dal cartone animato della serie Mac 5 sono andato anche sul fantomatico sito del costruttore russo di cui prima ignoravo l’esistenza, ed ecco la conferma il logo colorato di blu con le due super car copiate da lamborghini e il posteriore della Pagani.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!